La “Giampaolo Focchi - Costruzione Battelli Pneumatici” nasce a Ravenna nel 1979. Fondatore, titolare e vera anima e motore dell’azienda è il suo titolare: Giampaolo Focchi.

    

Le origini dell’azienda vanno infatti ricercate proprio nei suoi studi in ingegneria, nella sua passione per il mare e la velocità e nella sua caparbietà romagnola, uniti con l’aria marinaresca Ravennate e con la tradizione nella produzione di battelli pneumatici della città.
 

Ciò che rende i Gommoni Focchi diversi da tutti gli altri presenti sul mercato, è un insieme di caratteristiche davvero uniche ed essenziali.

 

- La più importante senza dubbio è quella legata alle grandi doti di navigazione  : incredibile stabilità anche con mare formato, garanzia di massima velocità relativa gommone/motore e minimo consumo possibile a velocità di crociera.

 

-La scelta dei migliori materiali di costruzione: robustezza, resistenza agli elementi  e durata nel tempo.

 

- L’ampia gamma di modelli: gli oltre trent’anni di presenza costante sul mercato ci ha consentito infatti di poter offrire alla clientela Italiana ed Internazionale una gamma di modelli che spazia dai piccoli tender ai grandi mezzi professionali come le vedette militari e i grandi gommoni da pesca, passando dai gommoni progettati per l’assistenza e l’insegnamento della Vela, i gommoni da Corsa che hanno accumulato vittorie e record come nessun’altra casa costruttrice di battelli pneumatici ha saputo fare, gli eleganti gommoni da Diporto, i mezzi da Rafting,quelli dedicati alla Subacquea e molti altri ancora.

 

- Il Design essenziale ed aerodinamico: ogni elemento superfluo e non “marino” è eliminato, lo spazio a bordo è completamente godibile, la performance e la sicurezza sono garantite.

CONTACT

info@focchi.com / +39 0544 66471

Via Cesarea, 172     -      48121 Ravenna ITALIA

  • White Instagram Icon
  • White Facebook Icon

© 2017 by Weberina Inc.

Proudly created with Wix.com